La notte dei musei, expodemic, i docufilm sul calcio

18/05/2024
spreaker type=player resource="episode_id=60081678" theme="dark" playlist="false" cover="https://d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net/t_square_limited_720/images.spreaker.com/original/fa0123cf299de44be7d8ab59dc7d9440.jpg" width="100%" height="400px"

Il tamburino di sabato 18 maggio, la rassegna sulla vita culturale di Roma. Al microfono Leonardo Zaccone, poeta, performer e musicologo. 

La notte dei musei a Roma riempie di musica e performance le nostre realtà espositive.

Expodemic al palazzo delle esposizioni, seconda edizione del Festival delle Accademie e degli Istituti di Cultura Stranieri a Roma, connette il tessuto della vita culturale accademica nella nostra città.

In Campo, rassegna di docufilm sullo sport, e in particolare sul calcio, della rivista Ultimo Uomo al Cinema Troisi

Sveja è un progetto indipendente sostenuto da Periferiacapitale, il programma per Roma della fondazione Charlemagne.

A cura di:

Leonardo Zaccone

Leonardo Zaccone

Leonardo Zaccone è poeta, musicologo, performer sonoro, umanista digitale. La sua ricerca si concentra sull’ascolto come processo umano, sociale e tecnologico. Fondatore del collettivo Metadiapason con cui sperimenta dal 2001 pratiche artistiche di suono non convenzionale. La sua pratica di attivatore sociale lo spinge a fondare lo Spazio Chirale, luogo di condivisione culturale tecnologica, e il Laboratorio ElettroAcustico Permanente, luogo di sperimentazione e ricerca acustica e sonora. Lancia sampietrini sulle vetrine del mondo.

Ascolta questo episodio sulla tua piattaforma preferita:

Ascolta su

Spreaker

Ascolta su

Substack

Ascolta su

Spotify

Ascolta su

Apple

Ascolta su

Audible