#169 Stop al diritto di residenza, i dipendenti chiedono 10 milioni al comune, sondaggio shock Pd e altre storie di Roma

16/11/2022

La rassegna stampa di oggi e, condotta da Ilenia Polsinelli. Il sondaggio shock per il Pd: la destra unita sfiora il 50%. Intanto ieri la direzione regionale del Pd ha approvato la candidatura unitaria di Alessio D’Amato. Stop al diritto di residenza agli occupanti, il Prefetto blocca Gualtieri e chiede verifiche. Maxi causa al Comune di Roma: i dipendenti chiedono 10 milioni di euro. Protocollo d’intesa tra Campidoglio e DAP: i detenuti puliranno parchi e giardini e impareranno un mestiere.
Il progetto Sveja e’ sostenuto da Periferiacapitale, il programma Charlemagne e da Guido Larcher.

A cura di:

Ilenia Polsinelli

Ilenia Polsinelli

Ilenia Polsinelli è laureata in Scienze Politiche, è giornalista pubblicista e da più di 10 anni si occupa di comunicazione politica e istituzionale. Si occupa di ufficio stampa e media relations. Ha partecipato a progetti di welfare pubblico e management di campagne istituzionali. Si occupa di volontariato, politiche sociali, terzo settore, associazionismo e parità di genere. Fa parte di un’associazione di attiviste e attivisti che si occupa di tematiche come l’ambientalismo, la radicalità, l’europeismo e il femminismo, promuovendo eventi in diverse periferie di Roma.

Ascolta questo episodio sulla tua piattaforma preferita:

Ascolta su

Spreaker

Ascolta su

Substack

Ascolta su

Spotify

Ascolta su

Audible