#109 Il termovalorizzatore, gli arresti per l’omicidio a Torvajanica, i vigilantes armati e le alte storie di Roma

04/08/2022

l termovalorizzatore e le elezioni politiche si ripercuotono sulla maggioranza che appoggia Gualtieri, i vigilantes armati schierati contro le risse a San Felice Circeo, gli sviluppi confusi sui delitti di Simonetta Cesaroni e di Katty Skerl e gli arresti per la scia di sangue tra l’omicidio Piscitelli e quello in spiaggia a Torvajanica di Selvadi Shehaj.

Oggi, giovedì 4 Agosto, ai microfoni di Sveja c’è Luca Dammicco. Sveja è un progetto di giornalismo indipendente sostenuto da Guido Larcher e dalla Fondazione Charlemagne

A cura di:

Luca Dammicco

Luca Dammicco è fotografo professionista, laureato in Geografia umana. Si divide tra la fotografia commerciale, soprattutto nel mondo del cinema e dello spettacolo, e quella documentaria, con particolare attenzione ai temi della trasformazione del territorio e alla relazione tra persone e spazio urbano. Ha lavorato a lungo su Roma, attraverso serie fotografiche sul Caso Moro, sulle Centralità metropolitane e sui luoghi di aggregazione culturale della città. Ha collaborato con Il Tascabile, Dinamopress e con I Quaderni di Urbanistica3.

Ascolta questo episodio sulla tua piattaforma preferita:

Ascolta su

Spreaker

Ascolta su

Substack

Ascolta su

Spotify

Ascolta su

Audible